il Tuo 5×1000 fà la differenza

Comments (0) Il Cuore Solidale, In Primo Piano

Kirikù e la Strega Povertà. Il 5×1000 che fa la differenza!

5x1000 kirikù cuore della puglia

cuore della puglia

Nella nuova Scuola Professionale e nella Chiesa dedicata alla Madonna del Carmine a Rwentobo (Uganda), nelle campagne circostanti dove si sta tentando di migliore la condizione dei contadini e delle loro produzioni, sosteniamo tante donne, uomini e bambini insieme ai Frati Minori della Provincia dell’Africa Centro-Orientale guidata dal nostro amico Padre Carmelo Giannone.

Donare il 5×1000 è facile e non ti costa niente, e per noi è molto importante. E’ importante per tutte le persone che sosteniamo nella lotta alla povertà anche grazie a te, in Africa e sopratutto presso il Villaggio Puglia di Rwentobo (Uganda), dove speriamo di poter cominciare al più presto sia la costruzione di un Centro Sanitario con il sostegno del Policlinico di Bari che del Centro Internazionale per la Pace ed il Dialogo Interculturale tra appartenenti a diverse religioni o etnie e per la lotta alla povertà. Questo anno la campagna 5 x 1000 si avvale anche del sostegno dell’associazione dei Comuni “Cuore della Puglia”.

►► DONA IL TUO ‪#‎5×1000‬ A KIRIKU’ E LA STREGA POVERTA’: BASTA INDICARE IL CODICE FISCALE 93352490721 SULLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI.

Altre informazioni sul sito http://www.kirikuonlus.org

Comments are closed.